Un'antica struttura nel cuore verde di Pietrelcina
La struttura del Bed and Breakfast è estesa su un territorio di circa 3000mq. Si può osservare la vastità e la particolarità delle nostre terre racchiudere la struttura in un panorama suggestivo.
L’antico ponticello, ricostruito dopo l’alluvione del 2015, è denominato sin dall’antichità “O ponte sant’ e dieci”. Si può anche ammirare la struttura dall’alto, precisamente dal centro storico. Qui fu battezzato Padre Pio, nell’antichissima Chiesetta di Sant’Anna.
L’immobile
L’immobile è un antico casale di fine ‘700 e di proprietà della famiglia D’Andrea, che, con il passare degli anni ha curato e migliorato. I miglioramenti, hanno portato nel tempo la struttura a primeggiare nel suo genere. La Professionalità, la cortesia e la pulizia faranno si che possiate vivere una vacanza da sogno.
La struttura si presenta tutta in pietra grezza, con rocce sparse qua e là, internamente ed esternamente. Le antiche tegole completano il paesaggio retrò, portandovi a far un tuffo nel passato paesaggistico pietrelcinese.
Il giardino
Il giardino racchiude una combinazione di piante, fiori, alberi da frutto e alberi secolari che che donano colore e serenità ai nostri giardini. Tante sono le varietà che si incontrano, molte delle quali, sono spontanee e caratteristiche del luogo.
All’interno di questi giardini vi sono spazi dedicati e a disposizione dei signori ospiti. Quì si può vivere al meglio la vacanza, il tutto accompagnato dalla più totale riservatezza.
L’Arredo
Internamente la struttura è arredata con antichi mobili di proprietà della famiglia. Si presenta curata nei minimi dettagli. Ogni angolo sembrerà dar luce alle vostre idee, le incavature nelle mura creano uno scenario di pura arte presepiale.